Lost my name – libro per bambini

Durante la ricerca dei regali di Natale e di Santa Lucia, M. si e imbattuto in un sito molto carino per un regalo ad un bambino. Abbiamo voluto provare a fare un acquisto – con grande lungimiranza – per “Giuditta” e dato che ne siamo stati molto soddisfatti, ve ne parlo volentieri, soprattutto sapendo che molti di voi hanno bambini più o meno grandi.

Ma veniamo al sodo e vediamo di cosa si tratta…

Lostmy.name è un sito che permette di realizzare un racconto per bambini. Quello che si ottiene è un libro personalizzato che racconta la storia di un bambino, o di una bambina, che una mattina non trova più il suo nome, e per ritrovarlo incontra diversi personaggi e animali che l’aiuteranno, una lettera per volta a ricomporre il suo nome. Per portare alcuni esempi, la A verrà data dall’Aquila, la I da un ippopotamo ecc…finché il nome non sarà ricomposto per intero.

Ogni racconto è diverso perché è personalizzabile, e per ogni lettera si può scegliere tra due o più opzioni. Il tempo richiesto per realizzarlo e davvero minimo, in due minuti avrete l’anteprima del vostro libro.

Le grafiche sono molto belle e stimolanti e anche la resa sulla carta una volta che il libro viene stampato è molto bella.

Il prezzo del libro è di 26.99 euro, e non varia in base alla lunghezza del nome che si vuole utilizzare, nonostante questo comporti una variazione nel numero di pagine del libro. Comprende anche la spedizione, tramite corriere, ma tenete conto che ci impiega una ventina di giorni ad arrivare a casa.

Se siete interessati a realizzare il vostro libro personalizzato, per una buonanotte diversa dal solito e originale, approfittando del 15% di sconto, contattatemi per email, o sulle pagine social di ideepensharing.
E voi conoscevate questo sito?

Annunci