Wish&Plan #1

Bentornati a tutti!

Ecco il primo appuntamento con la nuova rubrica nata dall’idea di una di voi. Ho pensato a lungo al titolo e Wish&Plan mi è sembrato il più azzeccato. Cosa conterrà? L’idea è quella di proporvi periodicamente, mensilmente, stagionalmente, a seconda dell’ispirazione (ancora non ho deciso), i miei buoni propositi, i miei desideri, ciò che vorrei acquistare…e di volta in volta vedremo com’è andata.
Avrete notato che ho cambiato anche il tema del blog, questo mi sembra più arioso…spero vi piaccia!

Il periodo è quello del rientro al lavoro, anche se ormai sono tornata in ufficio da una settimana. Dopo i lauti pranzi, gli stravizi delle feste, il primo buon proposito è quello di rimettermi in riga. Cioccolato e dolci vari sono stati una costante nell’ultimo mese e questo non mi ha fatto un gran bene (sì, certo a parte all’umore!). Continuerò con il mio tè verde della sera, diminuendo sempre più la quantità di miele che uso per dolcificarlo, adesso sono a circa 1/3 di cucchiaino.

Secondo buon proposito del periodo: riprendere a fare un po’ di movimento la sera al rientro dal lavoro e nel weekend. Che sia con l’aeropilates o una camminata, basta che ci si muova.

Sul fronte shopping, per il make up dovrei essere a posto per un po’ (a proposito, durante le vacanze ho stilato il mio budget annuale, se vi interessa sapere come mi sono organizzata fatemelo sapere…) e sul fronte abbigliamento ho iniziato l’anno con la ricerca di un giubbino di pelle fatto bene, marrone, che finalmente ho trovato! Ci sarebbero altre due cose che vorrei in realtà: una camicia di jeans e un paio di stivali tipo Ugg, magari anche resistenti all’acqua! Ho spulciato un po’ anche su Amazon e ci sono offerte interessanti 😉

Questo mese vorrei anche terminare il progetto Marie Kondo, mancano davvero pochi step e durante le vacanze natalizie non ho fatto assolutamente nulla. Visto che tutto ciò che è già stato konmarizzato sta resistendo alla grande, meglio non far esaurire la vena e l’ispirazione! Solo io ci sto mettendo una vita?

Spero che questa nuova rubrica vi piaccia, e se volete partecipare con me al Wish&Plan lasciatemi pure i vostri propositi/desideri nei commenti!
A presto!

Se ti è piaciuto questo post, vota il blog cliccando sul banner qui sotto!
classifiche
Annunci