What I got for…
Ben tornati a tutti e buon proseguimento di 2016! Spero che sia iniziato bene questo nuovo anno anche per voi!
Riprendo dopo qualche giorno di riposo con un post molto soft e chiacchericcio: Santa Lucia, Natale, compleanno…insomma, quali (e quanti!!!) regali ho ricevuto nell’ultimo mese?
Se qualcuno si ricorda il post di inizio dicembre sulla mia wishlist, potrà anche andare a verificarne l’efficacia 😉
Oltre a queste occasioni, ho ricevuto a inizio mese il pacchetto con il premio del give away de Il Salvadanaio di Supermamma, quindi Dicembre è stato tutto un pacchetto! Che gioia!!!! Andiamo con ordine, il premio consisteva di:
- una confezione di salviette struccanti Fria – non ancora provate, le conservo per i viaggi.
- un set di due smalti Deborah Prêt à Porter Nails Creator con effetto “cambia colore” – già provati, bellissimi, facilissimi da usare, si asciugano velocemente. Ottima resa.
- una confezione di polvere volumizzante per capelli, Palette Volume Lift di Testanera – già provata, non la conoscevo e mi ha sorpreso.
- una palettina di ombretti Deborah sui toni dell’azzurro – non ancora provata.
Grazie Francesca!
Santa Lucia invece mi ha portato:

Santa Lucia si è ricordata di me!
- il cofanetto cd+dvd Simili di Laura Pausini – non poteva mancare! [Occhiacuore]
- una Yankee Candle in giara media “Capuccino Truffle” – non potete capire che profumo meraviglioso fa…
- l’etichettatrice PT-H100R P-touch di Brother – assolutamente a sorpresa!!!!!
- la Filofax zip in colore acquamarina – che bella! Immaginatevi il mio pomeriggio tra agenda ed etichettatrice…una pazza!
- dolci, ovviamente!
Non è mai stata tradizione in famiglia fare i regali di Natale, perché abbiamo sempre festeggiato Santa Lucia. In ogni caso, qualcosina è arrivato anche per Natale…in particolare:
- da mia zia ho ricevuto un pacco contenente caffè, zucchero di canna e una confezione di cioccolatini, tutto dal mercato equo e solidale. Sempre apprezzati questi pensieri 🙂
- dalla mia testimone di nozze un liquore al cioccolato bianco homemade (buonissimo!)
- e da Lucia (che ci auguriamo riprenda a pubblicare su RadioAktiv) un calendario dell’avvento e un sacchetto di biscotti ripieni di marmellata di fichi (già mangiati tutti)!
Infine, per il mio decimottavesimo (ih ih ih!) compleanno, o augusto genetliaco, ho ricevuto:
dai miei genitori: la Crock Pot ! Ebbene sì, è arrivata! Si tratta di una pentola elettrica, slow cooker, adatta per zuppe, stufati e tutto ciò che andrebbe cotto a lungo e a fuoco lento. La mia è programmabile e con timer digitale. Vi lascio il link di Amazon UK qui. Sto ancora sperimentando ma ve ne parlerò presto!
Da mio fratello e morosa ho ricevuto un set per la manicure/pedicure e una boccetta di profumo per ambienti di Millefiori, nella variante “Ghiaccio”. L’ho usata nel bruciaessenze che vi avevo mostrato qui, il profumo è abbastanza neutro.
Ancora dalla mia testimone di nozze, ciao Cicci!, nonché storica compagna di banco del liceo, un album per ricordi di viaggio. Si chiama Just the ticket ed è un quaderno ad anelli con delle buste trasparenti in cui si possono inserire incollare e commentare vari ricordi di viaggio, biglietti aerei, di musei, foto ecc. Regalo molto apprezzato data la passione che abbiamo io e M. di girare il mondo.Vi lascio qui il link che ho trovato su Amazon nel caso vogliate prendere spunto per un regalo…
Da una coppia di amici ho ricevuto un braccialetto profumato di Millefiori. Fa davvero tantissimo profumo, piacevole e fresco! Inizio a pensare che la gente abbia capito che mi piacciono le candele e i profumi in genere…
Un’altra cara amica mi ha regalato una confezione di infuso alla frutta con tanto di scatolina in latta…bacche di ibisco, mirtilli caramello e decorazioni in isomalto!
I suoceri hanno optato per una super mancia che comprendeva Natale e compleanno e che è stata prontamente convertita in un giubbino di pelle che cercavo da più di un anno!
Credo di non aver dimenticato nulla…
Ah no! Manca il regalo di M. 😉 ma se qualcuno avesse dei dubbi è…la Selma di Michael Kors!!!! Era riuscito a convincermi che non me l’avrebbe mai regalata perché costava troppo e invece quando a mezzanotte mi ha dato il pacchetto saltavo di gioia!!!
Come avrete potuto notare, la wishlist ha fatto il suo dovere 🙂 i regali migliori sono sempre le sorprese…ma ogni tanto una spinta (o uno spintone) nella giusta direzione non guasta!
E voi avete fatto il pieno di regali? Qualcosa di interessante?
Presto riprenderò a scrivere con regolarità, quindi stay tuned!
caspita! la wish list è stata rispettata!!! la borsa mi piace molto, ma è grande o media? adorabile l’album, l’etichettatrice e l’agenda! wowwowwow!!!
bisogna che io mi organizzi meglio e che la mia lista la stampi e la esponga in bella vista….perchè detta a voce non è stata molto ascoltata!
ma in realtà non avevo bisogno di nulla, per cui va bene così, e poi ho ricevuto il tuo regalo del “Concorso” e ne sono stata felicissima, questo era proprio inaspettato (la cioccolata, davvero OTTIMA, è stata fulminata in due sere :-D)!
fra amiche invece ci siamo regalate tutte delle creme mani, senza metterci d’accordo, e fra l’altro tutte diverse….e tutte per fortuna graditissime! bisogno di coccole? 😉
e alla fine sono pure riuscita a venire a Verona in “toccata e fuga” a vedere la mostra di Tamara, il 2/1 con una organizzazione last-minute con un paio di amiche la sera prima, tutto fatto di corsa, molto bella la mostra (abbiamo visto anche l’altra dei post-impressionisti, quando siamo arrivate a Verona nevicava!!!) e molto molto molto molto molto bella Verona, non me la ricordavo più, devo tornare assolutamente in primavera!
buon rientro lavorativo!
"Mi piace"Piace a 1 persona
WordPress mi sta facendo diventare matta, mi segnala solo le notifiche che vuole lui, non avevo visto il tuo commento!
La borsa è media, e questo mi aiuta a non riempirla all’inverosimile! Eh sì sono stati dei bei regali, tutti molto apprezzati 😉
Sono contenta che la cioccolata sia stata spazzolata, con quella non si sbaglia mai!
Io sarò di parte, ma Verona rimane una delle città che mi piacciono di più in assoluto…Buon rientro anche a te, anche se mi pare di aver capito che sei rientrata da un bel po’!
"Mi piace""Mi piace"
sì, praticamente siamo stati chiusi solo il 24 e il 31…però finchè non c’era nessuno si stava divinamente! oggi ahimè sono rientrati tutti ma proprio tutti…..sigh!
"Mi piace""Mi piace"
…e si ricomincia con il solito tran tran! Coraggio 🙂 e buona giornata!
"Mi piace""Mi piace"
Buon inizio anno! Molto carini i regali che hai ricevuto! 🙂 Mi incuriosisce molto l’album per i ricordi di viaggio!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao! E buon anno di nuovo! Io non vedo l’ora di riempirlo di ricordi, credo che sia un’ottima idea regalo per chi ama viaggiare…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Quante belle cose! La borsa, l’agenda e il book per i biglietti di viaggio sono veramente bellissimi!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Tantissime!!! Sono proprio contenta 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Chissà che profumo quella yankee
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non puoi immaginare! Caffè e cioccolato…è buonissimo!!!
"Mi piace""Mi piace"
Ciao cara! che bello leggerti cosi gioiosa!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Uh grazie! Sì, sono molto gioiosa in effetti 🙂 e non solo per i regali XD
"Mi piace"Piace a 1 persona
immagino cara!:.-)
"Mi piace"Piace a 1 persona
A te che piacciono le candele, ho regalato (oggi) a mia madre le SCENTCHIPS, mai sentito parlare?
Le ho comprate su ebay. Da spente hanno un profumo molto forte, domani proviamo ad accenderle 🙂
http://www.ebay.it/itm/SCENTCHIPS-Duftwachs-Aroma-Wachs-Blatter-3-Stuck-SEA-SIDE-/121346008508?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Le ho viste in negozio una volta, a me avevano regalato queste: http://www.bolsiusaromatic.it/creations/creations/
che sono simili, invece che a forma di foglia sono a forma di fiore. Se anche le Scentchips sono come le Creations, fanno un superprofumo anche quando le accendi!
"Mi piace""Mi piace"
speriamo… a casa di mia madre c’è la scala a chiocciola e il profumo si perde…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Poi mi saprai dire, ma il profumo che fanno le tart in generale è molto più intenso di una candela normale…
"Mi piace"Piace a 1 persona
ahhh ho anche una cosa da chiederti che non c’entra col post (sorry): che prodotti usi con il clarisonic?
Sai che a Natale mia madre mi ha regalato la Perfetta della Collistar… dentro ci sono 3 prodotti in omaggio, ma inizio già a pensare a quando finiranno 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
Uso il Clarisonic solo dopo essermi struccata (acqua micellare o latte detergente) e di solito lo uso con un gel detergente, ne ho provati diversi finora. Direi che è fondamentale che siano in gel, uno che mi era piaciuto parecchio era di Omnia Botanica alla Rosa Mosqueta, schiumoso ma non troppo!
"Mi piace""Mi piace"
Bellissimo post sui regali!
Hai cambiato stile al blog?
Bella la borsa e anche la pentola molto interessante!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie! Sì ho provato a cambiare un po’, mi sembra più arioso questo…
Amo quella borsa e più avanti vi parlerò anche della pentola!
"Mi piace""Mi piace"
Ciao. Potresti parlare della pentola in un post? Son curiosa
"Mi piace"Piace a 1 persona
Certamente lo farò, in queste settimane volevo sperimentare un po’ così da parlarvene con più cognizione di causa 😉
"Mi piace""Mi piace"
che regali meravigliosi!!
io amo le sorprese (v. tuo marito) anche se è difficile farmene. Ora sono incuriosita dalla filofax zip: è piccola, cioè grande quanto un portafoglio grande, o sbaglio? E’ meravigliosa!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
L’agenda è grande come un portafoglio, dentro usa i fogli del formato “personal”, se non erro 95 mm x 171 mm. Mi piace tantissimo e la sto usando davvero tanto!
"Mi piace""Mi piace"
uuuuuuuuuuuuuuu che meraviglia!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Me l’ero perso questo post… la borsa è FANTASTICA!!! La bramo anche io da tanto tempo…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Se chiedi a M. la mia espressione quando l’ho ricevuta…beh, sembravo una pazza scappata dal manicomio!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Comprendo! Io sarei svenuta a terra in preda alle convulsioni COME MINIMO
"Mi piace"Piace a 1 persona
Pingback: Cosa c’è nella mia borsa? – ideepensharing
Pingback: Home & Food #2 | ideepensharing