Bilanci di vita…e di blog!

L’anno sta per volgere al termine e ho pensato di augurarvi un felice 2016 ringraziandovi per la partecipazione e facendoci qualche risata insieme guardando le statistiche del blog per l’anno trascorso:

New year's eve

Visualizzazioni totali: più di 22000 un bel risultato, io sono soddisfatta!

Follower totali: 278 grazie!!!!

Post pubblicati: 185…la logorrea mi affligge!

Giorno con più visualizzazioni: 20 ottobre 2015 con 488 visualizzazioni. Il motivo? Su QVC c’era in offerta un kit di Dermo Cosmetics. Quando vedo un boom di visualizzazioni vado sempre a controllare su QVC cosa stanno mandando in onda…e al 90% ci azzecco!

Post con più visualizzazioni: ve lo devo dire? Recensione in cucina: Easiyo con oltre 2000 visite.

Post più commentato: In the end #12 Novembre, oltre al post per il concorsoanche se fino all’ultimo c’è stata una bella lotta tra profumazioni per la casa e albicocche!

Termine più frequente sui motori di ricerca: easiyo con oltre 100 ricerche, seguito dai vari easiyo opinioni, easiyo è buono, easiyo commenti, easiyo dove comprare, easiyo magari scrivi in italiano…e variazioni sul tema. Ma merita uno sguardo anche il modo in cui easiyo viene scritto: si va da easyio, easijo, easjio, easyyo (facile sbagliare la y con la i o la j), a isiyo (della serie, parla come mangi), esay yo (nuova versione della canzone “Jai ho” delle Pussycat Dolls).

Termine di ricerca più strambo: devo fare un podio perchè alcuni sono davvero fenomenali e non so sceglierne uno solo.

happy new year

Medaglia di legno credere alle creme.
Essere o non essere? Questo è il dilemma…

Medaglia di bronzoquando si ha l’influenza i capelli si sporcano facilmente?
Perché la gente cerca queste cose su Google? (Disse quella che una volta cercò “perché mi sale la febbre di sera?”) Ma soprattutto, cosa centra con il blog?

Medaglia d’argentosi puo portare un tubetto di dentifricio nuovo su air france bagaglio a mano o nella variante più curiosa air delta è possibile in bagaglio stiva portare deodorante, shampo e dentifricio.
Sì cara/o, e anche la crema e il balsamo, l’importante è che siano in confezioni da massimo 100 ml ciascuno se viaggi con solo il bagaglio a mano.

Ma il vero dubbio a cui abbiamo dato risposta e che si merita pertanto la medaglia d’oro è: creme effetto freddo si sente sempre il freddo? …Sembra una di quelle domande alla Giacobbo!

Con questo vi auguro un felice 2016!!! Ci si vede l’anno prossimo, con tante novità e il ritorno di M.’s Tips!