Buon compleanno a me…e in bocca al lupo a voi!

Dopo un anno esatto dallo sbarco sulla luna…ah no, dallo sbarco su WordPress sono qui a festeggiare virtualmente con voi questo traguardo!

torta_compleanno

Le soddisfazioni che mi ha portato questo blog sono notevoli e ogni giorno che passa, ogni iscritto in più, mi portano davvero tanta felicità. Con alcuni di voi si è creato un rapporto di amicizia virtuale che nemmeno immaginavo e come potrete ben pensare ogni vostro commento sotto un post è un grande risultato per me. Significa che sto creando contenuti interessanti e soprattutto utili…poi ogni tanto ci sta anche il post “fuffa della fuffa!” per stemperare il clima. Alcuni argomenti hanno più successo di altri, alcuni richiamano più visite dall’esterno di altri…

Ed è qui che chiedo il vostro aiuto! Molti blog/blogger per festeggiare i loro traguardi hanno indetto give away e concorsi a sorteggio. La normativa che regola i give away in Italia è molto nebulosa e insidiosa, per tanto ho deciso di attenermi alle regole e di non indire un give away ma un “concorso”.

Vorrei che ognuno di voi, passando di qui mi lasciasse un suggerimento su una rubrica, un argomento, un consiglio in generale per qualcosa di nuovo nel 2016. Molte rubriche stanno arrivando a termine, penso all’ #ingredientedelmese, piuttosto che al Controlliamo le spese. E anche il Konmaritunnel finirà prima o poi. Quindi chiedo a voi:

Cosa vi piacerebbe vedere pubblicato su ideepensharing nel 2016?

Le regole sono molto semplici, non vi chiedo di mettere “mi piace” o di seguire le mille pagine di ideepensharing sui vari social (ma sarò ben felice se vorrete farlo vostra sponte qui, qui e qui ihihihih!!!), o di condividere questo post con mille mila amici e far iscrivere anche i nonni. No, non mi interessa. L’importante è:

  1. Essere iscritti a questo blog.
  2. Lasciare un commento con almeno un suggerimento per il prossimo anno come indicato sopra (saranno validi i consigli di nuovi argomenti, rubriche, categorie, modifiche varie ecc…).
  3. Il consiglio più bello e interessante sarà scelto da una giuria severissima costituita da me e M. (la severità la porta M., è cattivissimo, sappiatelo!) la notte di Santa Lucia il 12 dicembre 2015 a mezzanotte e il verdetto sarà pubblicato nei giorni successivi. Saranno validi tutti i commenti pubblicati dalle 9.00 del 1/12/2015 alle 23.59 del 12/12/2015.
  4. Al “vincitore” del concorso sarà inviato un piccolo regalo di Santa Lucia/Natale, un pensiero (che ora non vi svelo 😀 ma se mi seguite credo possiate immaginare il genere) per ringraziare del contributo.
  5. Il concorso è aperto a tutti, uomini, donne, bambini…

Ho un’idea per ringraziare anche tutti i partecipanti, ma per ora vi mando solo un abbraccio virtuale…non si sa mai che riesca nel mio intento! Vi aspetto numerosi e pieni di idee!

A presto e in bocca al lupo!

Se ti piace il blog, votalo cliccando sul banner qui sotto!
classifiche