Controlliamo le spese – Giugno

Nuovo mese, nuovo check up sulle spese personali. Le ferie hanno contribuito a fornire spunti e tentazioni, ma ho cercato di limitarmi…già qualcosa ve l’ho anticipato in tempo reale! Bando alle ciance:

Piegaciglia Sephora 39.90 PLN (circa 9.90 euro): ovviamente in viaggio cosa si doveva rompere? Il piegaciglia…e io che senza mascara e piegaciglia non vado neanche a buttare l’immondizia ho dovuto in tutta fretta comprarne uno nuovo. Sono andata sul sicuro da Sephora e ho preso la versione base, con un gommino di ricambio. Vi dico già che mi ci trovo molto bene…acquisti2

Crema corpo polacca 19.90 PLN (circa 5 euro): ve l’ho mostrata nei prodotti terminati perché è già finita appunto…Anche qui, avevo portato con me alcuni campioncini di crema corpo, sottostimando alla grande la mia reale necessità. Poi ho cercato di finirla perché non la potevo riportare a casa data la limitazione sui liquidi nel bagaglio a mano e non volevo buttarla.

Un dipinto olio e china su tela di un artista di strada di Cracovia 180 PLN (circa circa 45 euro): l’abbiamo visto una sera in Rynek Główny (la piazza principale). Era troppo bello per lasciarlo lì e dopo un giorno di meditazione l’abbiamo acquistato. Ora lo dobbiamo appendere il salotto…appena sarà appeso/incorniciato posterò la foto su Instagram.

Ho fatto poi un salto da Sephora a Verona per acquistare il detergente viso che avevo terminato e un mascara, dato che ero prossima alla fine del Miss Manga quindi: detergente Clarisonic Deep Pore daily cleanser 21.60 euro (scontato 20%) e il mascara Roller Lash di Benefit 21.20 euro (scontato 20%). Lo stesso giorno da Limoni ho visto un beauty case piccolino da viaggio molto chic, in vernice nera e rosa e non me lo sono fatto scappare per 6.50 euro.

acquisti1

Avendo terminato lo struccante waterproof e avendo in programma numerosi matrimoni dovevo assolutamente procurarmene uno nuovo e ho voluto provare lo struccante bifasico delicato per occhi e labbra di L’Oreal, prezzo 2.95 euro. Ero tentata di acquistare il 3 in 1 di Pupa che avevo già provato e mi era piaciuto ma il prezzo (16.50 euro per 250 ml) e il packaging poco funzionale mi hanno fatto cambiare idea per il momento. Questo l’ho acquistato da Lillapois, dove ho trovato anche una spugnetta a ovetto per il fondotinta a 9.90 euro.

Questo mese ho fatto shopping anche per il mio armadio…desideravo un vestito da poter indossare durante la bella stagione e che potessi sfruttare molto anche per il lavoro…così mentre la mia auto si sottoponeva al tagliando dei 105000 km, ho fatto un salto da Pellizzari dove ho trovato un vestitino blu, leggero ma discreto. Per 19.95 euro me lo sono portato a casa…A questo ho abbinato una canotta di Tezenis per 7.90 euro, nello stesso colore blu, da indossare in ufficio per coprire un po’ la scollatura. In totale 27.85 euro.

Come sempre ci sono delle quote per i regali, che anche questo mese non sono mancati dati i matrimoni e le nascite, ma non rientrano in questo conteggio…insomma siamo a 149.90 euro. Poteva andare meglio, ma dovrei essere a posto per un bel po’! E poi in fondo, a giugno è arrivata anche la 14°… 😉

E voi? Nuovi acquisti da mostrare???

A presto!

classifiche

Annunci