Controlliamo le spese – Maggio

Mese nuovo, bilanci nuovi. Anche a maggio non si scappa dal controllo delle spese personali.salvadanaioÈ stato un mese mooolto impegnativo economicamente tra bolli auto, assicurazioni, revisioni, arredamento, matrimoni ecc…ho cercato di limitare alcune spese ma mi sono comunque voluta togliere qualche sfizio. Credo di aver comunque limitato i danni, vediamoli nel dettaglio:

Matita per sopracciglia Double Wear Stay in Place Brow Lift Duo di Estée Lauder euro 15.12 (sfruttando uno sconto del 20%): terminata per l’ennesima volta quella di Kiko ho voluto provarne una retraibile e da Sephora mi hanno consigliato questa. Il colore è giusto per me, non troppo scuro e ha due lati: uno per riempire le sopracciglia color marrone, l’altro invece è un beige caldo che serve a delinearle. Per ora mi sta piacendo, è comoda e scrive bene…certo non è proprio economica…

IMG_4439_mSet di 5 candele Price’s Candles Linea Fresh Air euro 13.75: all’Ikea avevo già preso un paio di candele profumate ma a queste non ho saputo resistere. Era un po’ che volevo provare questo marchio che vedevo spesso su QVC, ma l’ho trovato anche al Famila…e ho scelto il kit che costava meno. Ancora non le ho provate ma vi farò sapere!

Porta anelli a forma di gatto su Amazon 8.75 euro: con la scusa che M. ha preso su Amazon un nuovo treppiede che stesse anche nel bagaglio a mano e doveva arrivare a 19 euro per avere le spedizioni gratis ho aggiunto questo che era nella mia Lista dei Desideri da un pezzo. Fa parte dei pezzi con cui sto cercando di riorganizzare i miei bijoux. Gli anelli si infilano sulla coda ed è molto carino anche da vedere esposto. (Ero tentata di prendere l’espositore per gli orecchini ma poi mia mamma me ne ha preso uno da Tiger a forma di albero…carino!)

IMG_4440_mAcqua micellare Bioderma Sensibio formato viaggio da 100 ml 2 euro: l’ho trovata in farmacia l’ultima volta che ci sono andata e dato che ero curiosa di provarla ho pensato che poteva essere una buona occasione, soprattutto per il prezzo, dato che se non erro il formato standard costa intorno ai 14 euro. Vi farò sapere!

E siamo a 39.62 euro…sono stata brava vero?

Com’è andato il vostro mese di maggio? Acquisti interessanti?

Pubblicità